All'inizio del nuovo anno, consuetudine dare un'occhiata a quello che ci riserveranno gli astri nei mesi a venire.
Ecco, dunque, l'Oroscopo per il 2014, segno per segno:
- ARIETE: il nuovo anno non partirà sotto i migliori auspici, ma col passare dei mesi si andrà incontro a un graduale ma significativo miglioramento che incontrerà un picco durante l'estate, soprattutto dal mese di luglio. Dal punto di vista lavorativo sarà un anno decisamente impegnativo ma, tutto sommato, abbastanza appagante. In amore si vivranno alti e bassi, con una situazione più positiva per i nuovi incontri e maggiormente sottotono per le coppie consolidate.
- TORO: si tratta dell'anno giusto per un'importante svolta lavorativa, l'importante sarà rimboccarsi le maniche e non cullarsi sugli allori, per non vedere sfumare delle grandi opportunità. Durante i primi sei mesi dell'anno si otterrà il massimo dalle stelle. Anche in amore si prospettano cambiamenti importanti, meglio recidere i legami ormai logori e cogliere al volo le possibilità di nuovi incontri che si presenteranno tra giugno e luglio.
- GEMELLI: questo è l'anno dei Gemelli. La fortuna accompagnerà questo segno per tutto l'anno, si tratterà semplicemente di darsi da fare per sfruttare al meglio tutte le opportunità che si presenteranno. In vista una svolta importante e duratura in ambito lavorativo. In amore ci saranno incontri importanti che garantiranno un 2014 all'insegna della passione ma anche della stabilità.