mercoledì 1 gennaio 2014

Oroscopo 2014: previsioni segno per segno

All'inizio del nuovo anno, consuetudine dare un'occhiata a quello che ci riserveranno gli astri nei mesi a venire. 

Ecco, dunque, l'Oroscopo per il 2014, segno per segno:

- ARIETE: il nuovo anno non partirà sotto i migliori auspici, ma col passare dei mesi si andrà incontro a un graduale ma significativo miglioramento che incontrerà un picco durante l'estate, soprattutto dal mese di luglio. Dal punto di vista lavorativo sarà un anno decisamente impegnativo ma, tutto sommato, abbastanza appagante. In amore si vivranno alti e bassi, con una situazione più positiva per i nuovi incontri e maggiormente sottotono per le coppie consolidate.

- TORO: si tratta dell'anno giusto per un'importante svolta lavorativa, l'importante sarà rimboccarsi le maniche e non cullarsi sugli allori, per non vedere sfumare delle grandi opportunità. Durante i primi sei mesi dell'anno si otterrà il massimo dalle stelle. Anche in amore si prospettano cambiamenti importanti, meglio recidere i legami ormai logori e cogliere al volo le possibilità di nuovi incontri che si presenteranno tra giugno e luglio.

- GEMELLI: questo è l'anno dei Gemelli. La fortuna accompagnerà questo segno per tutto l'anno, si tratterà semplicemente di darsi da fare per sfruttare al meglio tutte le opportunità che si presenteranno. In vista una svolta importante e duratura in ambito lavorativo. In amore ci saranno incontri importanti che garantiranno un 2014 all'insegna della passione ma anche della stabilità.



- CANCRO: sarà un anno monto impegnativo, fondamentalmente all'insegna degli scontri e delle divergenze. Per questo motivo occorrerà armarsi di una buona dose di diplomazia, specie in ambito lavorativo, dove le incomprensioni con i colleghi saranno costantemente in agguato. Non andrà meglio nella vita amorosa, ricca di incomprensioni al punto da far meditare un cambiamento radicale.

- LEONE: un anno positivo che riempirà di forza ed energia i nativi del segno. Ottime opportunità dal punto di vista lavorativo che, tuttavia, richiederanno numerosi e frequenti viaggi, decisamente stancanti ma proficui. Svolta importante all'orizzonte in campo amoroso, che regalerà un rapporto stabile e duraturo.

- VERGINE: questo è l'anno della svolta lavorativa, specie per chi è in cerca della prima occupazione. I primi sei mesi dell'anno saranno i più propizi e chi avrà seminato bene raccoglierà importanti risultati. Anno positivo anche in ambito affettivo, con un incontro intrigante per i single. Per le coppie stabili si prospetta un maggiore affiatamento.

- BILANCIA: si prospetta un principio dell'anno molto faticoso, decisamente in salita sotto tutti i punti di vista. Nella prima metà dell'anno sarà essenziale lavorare sulla diplomazia e non affrettare i tempi. Dopo il mese di luglio la situazione dovrebbe migliorare anche in campo sentimentale, con un appianamento delle divergenze pregresse.

- SCORPIONE: la prima parte dell'anno richiederà un impegno notevole, ma nel complesso si presenteranno le occasioni favorevoli per consolidare tutto quello che è rilevante da ogni punto di vista (lavoro, denaro, salute, amore), liberandosi delle inutili zavorre.

- SAGITTARIO: è l'anno della svolta, contraddistinto da una notevole energia e spinta costruttiva che permetterà il raggiungimento di traguardi importanti, specie in ambito lavorativo. Anche in campo affettivo sarà un periodo scoppiettante, con passioni rinnovate per le coppie consolidate e nuovi incontri duraturi per i single.

- CAPRICORNO: il nuovo anno non sarà baciato dalla fortuna ma ci saranno ugualmente, all'orizzonte, importanti e tanto a lungo attesi riconoscimenti in ambito lavorativo. Si tratterà di sgobbare ancora per i primi mesi dell'anno per poi godersi i meritati riconoscimenti. In amore ci sarà un appianamento delle divergenze che porterà una maggiore intesa di coppia.

- ACQUARIO: è l'anno dell'inversione di tendenza per i nativi del segno, con nuove a tanto auspicate opportunità lavorative che segneranno un cambiamento radicale decisamente positivo. In amore ci saranno incontri importanti nel periodo primaverile, che si riveleranno duraturi.

- PESCI: momento propizio per i nati sotto questo segno, che vedranno via via realizzarsi tutti i loro sogni. In ambito lavorativo ci sarà un'importante svolta nella carriera che porterà grandi soddisfazioni. Anche in amore le stelle saranno particolarmente favorevoli, con importanti conquiste per i single e un consolidamento sostanziale per le coppie, che potrebbe voler dire convivenza o l'arrivo di un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento