martedì 11 febbraio 2014

Oroscopo di San Valentino 2014 segno per segno

Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati, che quest'anno cade di venerdì e fa da apripista a un weekend all'insegna dell'amore e della passione. Ecco, dunque, cosa riservano le stelle per questa giornata speciale, segno per segno.

ARIETE: sarà una giornata speciale da trascorrere interamente con il partner, ma l'idillio proseguirà per l'intero fine settimana. Meglio dunque organizzare un viaggio romantico oppure, in alternativa, un'intera notte fuori casa, solo per due. Per i single si prospetta una nottata all'insegna del sesso che, però, potrebbe avere implicazioni sentimentali.

TORO: non è la giornata giusta per essere passivi, al contrario sarà fondamentale prendere l'iniziativa e stupire il partner, magari assecondando i suoi desideri più nascosti. La carta vincente sarà rappresentata da una cena afrodisiaca organizzata in casa con un'atmosfera esotica. I single potrebbero ricadere tra le braccia di una vecchia fiamma.

GEMELLI: quest'anno ci vuole qualcosa di insolito come un cinema, una serata a teatro oppure al luna park, quello che conta è che l'organizzazione sia stupefacente. Per i single si prospetta all'orizzonte una storia importante.



CANCRO: si prospetta un San Valentino davvero rovente, caratterizzato da una serata casalinga magari sul divano a vedere un film ma seguita da una nottata all'insegna del sesso sfrenato. Per i single si prospettano nuoni intriganti incontri a breve termine.

LEONE: sarà una giornata all'insegna del romanticismo, magari all'aperto al chiaro di luna sarà l'occasione ideale per aprire il cuore al partner in maniera totale senza la paura di essere fraintesi. I single approfitteranno di questa giornata per riflettere sui reali motivi della loro condizione.

VERGINE: sarà l'occasione giusta per ricreare un ambiente stimolante per entrambi e farsi corteggiare e coccolare senza remore. Il risultato sarà strepitoso e memorabile. I single riceveranno una visita inaspettata che riaccenderà la loro serata.

BILANCIA: il momento è particolarmente favorevole, quindi bando ai capricci e largo agli atteggiamenti sexy direttamente concentrati in camera da letto senza perdersi in troppi preamboli. I single del segno saranno abilissimi a lanciare segnali che verranno colti al volo, con risultati strabilianti.

SCORPIONE: sarà un San Valentino all'insegna della tenerezza e del romanticismo piuttosto che del sesso. Un fine settimana in un luogo rilassante è quello che ci vuole per coronare i desideri di entrambi. I single dovranno tenere gli occhi aperti per cogliere i segnali che arriveranno inequivocabili da una persona inaspettata.

SAGITTARIO: la straordinaria energia regalata dalla Luna piena potrà essere convertita in una forte carica erotica che farà impazzire il partner. E' il momento ideale per una fuga dell'ultimo minuto. Per i single è il momento giusto per trasformare una tenera amicizia in un rapporto più caldo.

CAPRICORNO: la serata sarà decisamente bollente, tutta dedicata al rapporto fisico in un vortice di scintille. Il luogo ideale per godersi l'occasione è certamente una baita di montagna davanti al camino acceso. Per i single c'è in vista un rapporto amoroso che regalerà momenti molto intensi.

ACQUARIO: quest'anno sarà il partner a organizzare la serata nei minimi dettagli, in una sequenza di sorprese che regaleranno momenti indimenticabili. Quello che conta è essenzialmente la disponibilità a godersi l'occasione. Per i single si prospetta una serata all'insegna del sesso fine a se stesso, senza implicazioni sentimentali.

PESCI: serata all'insegna della tranquillità e del romanticismo, magari in riva a un lago, mano nella mano a parlare dei vostri sentimenti più profondi. Per i single è in arrivo un incontro con una persona fuori dal comune che regalerà un periodo intrigante.

Nessun commento:

Posta un commento