
Appena sopraggiunti sul luogo dell'incidente i soccorsi del 118, hanno assegnato a Fiorello il codice verde, che poi si è trasformato in codice rosso quando è giunto in ospedale. La ferita alla testa, infatti, oltre ad avergli provocato un'amnesia ha richiesto ben 20 punti di sutura.
Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che il comico, in sella al suo scooter, avrebbe superato a destra una serie di macchine ferme per poi investire un pedone che attraversava sulle strisce pedonali.
Anche il pedone vittima dell'incidente è giunto in ospedale con codice rosso e gli è stata immediatamente diagnosticata una frattura al femore e un trauma alla clavicola.
La figlia dell'uomo che è stato investito ha dichiarato che suo padre attraversava sulle strisce pedonali quando il comico Fiorello ha superato sul lato destro le macchine che si erano fermate per permettere all'uomo di attraversare la strada, investendolo in pieno. Non resta, a questo punto, che attendere le prossime ore per apprendere con maggiore chiarezza gli ulteriori sviluppi che prenderà la vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento